Pagine

mercoledì 18 gennaio 2012

Un risveglio piacevole

L'altro giorno sono rimasta affascinata da questo post. All'inizio ho pensato di realizzare immediatamente l'esperimento con Edo poi però ho deciso che quest'idea mi sarebbe potuta tornare utile nelle lunghe lotte per la sveglia mattutina...

Così stamattina ho svegliato Edoardo sussurrandogli "c'è una sorpresa per te in cucina...". Edo è scattato in piedi ed è corso in cucina dove ha trovato sulla sua tovaglietta della colazione un piatto con un po' d'acqua e un bigliettino ripiegato su se stesso che lui ha dovuto lasciar cadere in acqua. Avreste dovuto vedere la meraviglia nei suoi occhi mentre i petali si aprivano consentendogli di leggere il messaggio segreto...

I tempi della colazione non si sono abbreviati ma il risveglio è stato decisamente più piacevole!

P.s: questo è il primo fiore che ho prodotto e che ho fortunatamente deciso di buttare in acqua senza Edo per vedere se funzionava...come previsto non funzionava, credo fosse colpa dei petali troppo larghi. Ho rimpicciolito il tutto e ha funzionato a meraviglia!

3 commenti:

  1. Divertente vero?!
    Ammetto che anche io ho fatto una prova prima di chiamare le bambine ;) Maria di La Pappadolce ha sempre delle idee interessanti.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Da provare!
    Ma quanto hai scritto in questo mese!!!!
    Domani riprendo con la lettura (sono le 3!)
    buonanotte! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...