Pagine

sabato 5 marzo 2011

Come come??? Cosa Cosa??? HO VINTO UN PREMIO!!!


Da ieri la mia autostima è salita alle stelle e tutto grazie a Finalmente mamma, che mi ha assegnato il titolo di "Liebster Blog". Ancora non ci credo! La notizia mi ha colto alquanto impreparata! Avrei voluto gridare al mondo la mia felicità, ho preso il telefono e mi sono detta "adesso chiamo tutti"... "tutti chi? Nessuno sa del mio blog...". Ma a voi si che posso gridarlo: "HO VINTO UN AWARD!!!"

Ora, se ho capito bene, tocca a me assegnare il premio a 3/5 blogger emergenti che consideri meritevoli di farsi conoscere...una cosa facile facile, no?
Eccovi qui:

-6cuorieunacasetta
-Famiglia in bottiglia
-L'albero della vita
-gocciadopogoccia

Complimentissimi!!! Siete fantastiche!

11 commenti:

  1. Ehi! Grazie! Che sorpresona! Poi devi spiegarci come funziona. Sei proprio una tipa gentile! Un abbraccio virtuale.

    RispondiElimina
  2. Ehi a saperlo prima che ti avrei fato salire l'autostima te ne avreia ssegnati mille di premi...comunque si...credo fermamente che il tuo sia un blog emergente degno di essere conosciuto!!!!

    RispondiElimina
  3. @6cuori: guarda, io sono andata ad intuito basandomi su quello che aveva scritto Finalmente ma adesso ho trovato le regole:

    - accettare il premio e pubblicare un post in merito
    - mettere il link della persona che ve lo ha inviato
    - passarlo a 3 - 5 blog che desiderate far conoscere,
    comunicando loro che hanno ricevuto il premio!

    RispondiElimina
  4. Grazie, lo farò. Il bello è che avrei scelto te, Ester e l'albero della vita! Devono essere blogger nuove?

    RispondiElimina
  5. @6cuori: grazie! Apprezzo anche solo il pensiero :-) Sinceramente...non ne ho idea...!!! Finalmente diceva "possibilmente blog emergenti" adesso la chiamo in causa... Comunque credo possa mettere le stesse anche tu, magari non me se no è un circolo vizioso...boh, non ne ho idea!!! Aiutooo!!!
    Finalmenteeee sai rispondere a 6cuori??? O qualche altra buona anima disposta ad aiutare due novelline???

    RispondiElimina
  6. puoi mettere chi vuoi tu...certo metere blog emergenti era un modo per far conosere blog nuovi!!!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio immensamente!!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie grazie mille...Ho letto solo adesso perchè oggi ammalati 3 figli su tre è stata una giornatina......quindi tu mi hai stra risollevato.MILLE CIAO!

    RispondiElimina
  9. @Finalmente: ottima idea! Grazie ancora!
    @Katia e Elisabetta, è stato un piacere!

    RispondiElimina
  10. brava Sunshine te lo sei meritato!

    RispondiElimina
  11. @madamadorè: grazie cara, troppo buona :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...