Pagine

martedì 5 aprile 2011

Premio "The Versatile Blogger"


La mia carissima amica blogger Sei cuori e una casetta mi ha passato il premio Versatile Blogger! Grazie Seicuorieunacasetta!

Allora, innanzitutto devo ringraziare per il premio: GIÀ FATTO

Poi, raccocontare 7 cose su di me:
-Adoro gli orecchini, ne comprerei a valanghe (prima o poi vi toccherà pure un post sull'argomento :D )
-Adoro cantare, sigle dei cartoni comprese...
-Adoro cucinare, soprattutto i dolci anche se non sono proprio una cuoca modello e mi piacerebbe dedicare più tempo ai fornelli.
-Adoro il passare delle stagioni e come si riflette sulla natura
-Adoro le amiche che non si arrabbiano se sparisci ma che sono pronte a richiamarti all'ordine quando ce n'è bisogno: vedi la mia amica D. che l'altro giorno mi ha scritto "ho voglia di vederti, mi manchi".
-Sono due anni che sto scrivendo la mia tesi di laurea in lingue e letterature straniere...e sono qui a scrivere un post....
-Amo il disordine tra i miei fogli ma odio i fazzoletti sporchi di mio marito abbandonati nell'angolo meno pensato

Ora dovrei girare il premio ad altri 15 blogger... 15??? Ho accennato al fatto che non mi hanno mai insegnato a contare? No??? Che strano, credevo di avervelo detto che so contare solo fino a...cinque...

-Lamammaèsemprelamamma
-Ester
-Goldberry
-Finalmentemamma
-Sfollicolatamente

5 commenti:

  1. Ma grazie mille, che bel riconoscimento!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sunshine...sei un vero tesoro!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la "mia carissima amica blogger": ricambio di tutto cuore! Aspettiamo il post sugli orecchini (che piacciono tanto anche a me, ma perdo di continuo)!

    RispondiElimina
  4. GRAZIE Sunshine, che emozione!!! (daro' un post al piu' presto)

    E che bella lista di cose positive :-)

    Anch'io sono disordinata ma non accetto le scarpe di Dear Husband in giro per la casa bhuauauau

    Allora anche tu hai scelto la laurea in lingue (io inglese e tedesco, ma il realta' so solo l'inglese, perche' Dear Husband e' inglese, e come dice la mia amica spagnola, il 'pillow method' e' il migliore per imparare le lingue, altro che laurea hihih
    Buona fortuna per la tesi!!!

    RispondiElimina
  5. @Sfolli: Ciao!!! Sì, io mi laureo in inglese e spagnolo ma al liceo avevo studiato francese e tedesco quindi so un po' di tutto che in realtà corrisponde a uno schifo perchè ha proprio ragione la tua amica!!! Pensa che io ho passato la mia vita tra Stati Uniti e Gran Bretagna, adoro l'inglese e sognavo di metter su famiglia con un americano e poi vado e mi sposo uno spagnolo (lingua che studiavo da solo 2 anni contro i tipo 16 d'inglese...)!!! Insomma adesso l'inglese lo sto dimenticando e se non fosse per il "pillow" anche lo spagnolo sarebbe a rischio!!! Quasi quasi spiego la teoria del "pillow" a mio marito, magari mi concede un amante per nazionalità :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...