Pagine

martedì 28 ottobre 2014

La zucca di Halloween

Uno dei ricordi più belli che ho del mio soggiorno come exchange student negli Stati Uniti è quello di quando la mia famiglia ospitante mi insegnò a intagliare la zucca per Halloween.

Quest'anno la zucca l'ho intagliata con Edo ed è stato bellissimo.
Vicini, attorno al tavolo, impegnati a scegliere la forma più adatta per gli occhi, il numero giusto di denti... 
Un momento di complicità che non appena abbiamo acceso la candela all'interno della zucca si è trasformato in magia.




Qui trovate 150 idee a cui ispirarvi per decorare le zucche; anche senza bisogno d'intagliare!

2 commenti:

  1. Bellisiima la vostra! Anch'io devo imparare.

    RispondiElimina
  2. Bellissima!
    Oddio quel sito e' fantastico, le voglio fare tutteeee Primi tra tutti i Muppet!
    BaciBaci a voi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...