Pagine
venerdì 1 luglio 2011
Venerdì del libro: "Non è un gioco"
Se avete voglia di leggere un thriller ma uno di quelli che proprio ti lasciano senza fiato, non perdetevi l'ultimo libro di Sophie Hannah, "Non è un gioco". Io non l'ho ancora finito ma mi ha presa tantissimo e poi avendo già letto i tre libri precedenti so che non mi deluderà.
Per la trama vi rimando qui, io preferisco non svelarvi niente.
Se siete intenzionati a leggere tutti e quattro i suoi libri vi consiglio d'iniziare dal suo primo romanzo "Non è mia figlia" e poi proseguire con "Non ti credo" e "Non è lui" perché alcuni dei personaggi ricorrono nei quattro libri ed è interessante essere a conoscenza della loro evoluzione e del loro passato.
Con questo post partecipo al Venerdì del libro di Homemademamma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao! Non ho mai letto nessun libro di questa autrice.. diciamo che i thriller preferisco vederli in tv, ma non si sa mai!! Grazie per il suggerimento!!! Ciao e buona giornata :-)
RispondiEliminaio ho letto non è mia figlia e poi non ho letto altro di lei. Ora vado a sbirciare la trama.
RispondiElimina(sto leggendo l'ultimo della Allende che finalmente mi è arrivato da la casa del libro... bello, bello, bello!)
Anche io sono digiuna di libri di questa autrice. Il genere mi piace e credo proprio che seguirò l'ordine che hai suggerito...
RispondiEliminaI film thriller di solito mi piacciono, ma a livello di libri (sembrerà strano) non ho mai letto gran che del genere....Questa autrice non la conosco, ora tu mi hai dato lo spunto per cominciare a leggere qualcosa di suo!
RispondiElimina@Chiaretta: beh dai, trovare un'autrice che tu non conosci è un successo non indifferente!!! :D
RispondiElimina@Monica: "Non è mia figlia" è forse quello che meno mi è piaciuto, ma comunque sono tutti veramente allucinanti! Davvero è bello quello dell'Allende? Allora quando andrò in Spagna a metà luglio lo comprerò! Grazie per il consiglio. Domani passo a vedere il tuo venerdì del libro, sono stata fuori tutto il giorno e sono distrutta...
@Stefania: spero ti piaccia! Poi fammi sapere! Appena posso passo da te
@Maris: anch'io non sono un'appassionata del genere ma questi proprio mi hanno presa!!!
Non ci posso credere :-D La bibliotecaria venerdi' mi aveva consigliato i libri di quest'autrice. Io ho preso altro, ma prima delle vacanze ci ripasso e ne faccio scorta :-D
RispondiEliminaBaci baci
Mi attirano.. allora come dici tu comincerò dal primo!
RispondiEliminaWOW, sembra interessantissimo!! adesso che torniamo in Italia mi farò una scorta di letture!
RispondiEliminacerto che di cose ne hai fatte: Spagna, Usa e pure una famiglia!! complimenti!!!
Forse un giorno anche noi riusciremo a tornare in Italia ma devo dire che anche fosse la Spagna non mi dispiacerebbe affatto!
Grazie per l'idea...ero in cerca di un bel libro da portarmi in spiaggia...
RispondiEliminaCiao, un bacio!