Pagine
martedì 9 agosto 2011
E sono 30...
Nascere ad agosto ha i suoi pro e i suoi contro.
Contro:
Nascere ad agosto significa che quasi sicuramente nessuno sarà a casa per festeggiare con te.
Nascere ad agosto significa che quasi sicuramente tu sarai via e non potrai festeggiare con le persone care.
Nascere l'8 d'agosto implica che tuo marito venga preso dallo sconforto perché non vuole comprarti capi d'abbigliamento che finiranno nell'armadio nel giro di un mese ma non può comprare niente della nuova collezione perché ancora non è esposta.
Pro:
Nascere ad agosto vuol dire che se hai la fortuna di avere famiglia sparsa in giro per il mondo e nel corso dell'estate vai a trovarli, ti ritrovi a festeggiare il compleanno in più occasioni; fatto che da solo compensa tutti i contro :D
Questo è stato un compleanno importante, il compleanno dei miei 30 anni!!!
Si suppone che oggi dovrei sentirmi diversa e forse anche un po' depressa perché sono entrata negli "enta"... Io però mi sento come l'altro ieri, anzi meglio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Auguri mia cara. Anche io sono nata in agosto ed in pieno periodo feriale, il 19! Condivido le tue considerazioni... Solo che io non ho parenti sparsi per il mondo e tra i pro metto... che posso festeggiare con una cenetta a lume di candela con il mio maritino (lasciando i pupi ai nonni) in riva al mare, sotto un cielo stellato... Io però i trenta li ho superati e tra un po' arrivo ai quaranta....
RispondiEliminaAuguri Sunshine!Io sono nata d'inverno e mi lamento sempre perchè mi sarebbe piaciuto festeggiare all'aperto...forse è come per i capelli: chi li ha lisci li vuole ricci e chi li ha ricci se li piastra!
RispondiEliminaAuguuuri!
RispondiEliminaHo sempre pensato che fosse bellissimo compiere gli anni d'estate, io li compio a fine maggio e quando andavo a scuola era sempre un periodo di stress per tutti...
Ma che depressione per gli 'enta, sei una ragazzina!
Io sono già entrata negli 'anta (precisamente 'anta3) eppure non mi son mai depressa, mi sembra di avere ancora 20 anni.
Ancora auguri!
Auguri! Che bella età! E hai già un bimbo di sei anni, bravissima!
RispondiEliminaAuguriiii io quest'anno vado per i 36 @_@ ma dentro sono una ragazzinaaaa!! Fortunatamente li compio a dicembre... ho ancora tempo ;-)
RispondiEliminaAuguri! vedrai che il bello inizia adesso ... intanto stasera serata romantica?
RispondiEliminaChe bello rileggerti...non hai idea di quanto mi sei mancata!!!...e comunque vedrai, "gli enta" per me sono stati anni favolosi, sono stati gli anni della consapevolezza di me come donna, come mamma e come persona...ora mi avvicino sempre più agli "anta", me ne mancano solo più due e ci sono, e lì sì che saranno dolori...ma non ci penso, per ora sono ancora negli "enta" insieme a te!!!
RispondiEliminaUn bacio grosso e ancora auguri a una delle più splendide donne che io abbia mai avuto l'onore di conoscere!!!
Auguri cara! Anche mio fratello compie gli anni l'8 agosto e lui pure ha avuto il problema che in questo periodo stanno tutti in vacanza.
RispondiEliminaAdesso lui neanche ci pensa a piu' a festeggiare e il mio regalino per lui giace e chissà per quanto tempo prima che io possa darglielo...
Auguri cara Sunshine!
RispondiEliminaAnche due dei miei bimbi sono d'agosto... infatti sono alla ricerca degli invitati...
30 sono pochi! Ho una sorella di 31 e un marito di 30 (che va per i 31) ... sono dei ragazzini...
Io ne ho di più, ma mi sento molto giovane e molto saggia, he he.
Un grosso abbraccio.
Auguri leoncina!!
RispondiEliminaGrazie a tutte!!! Vedo che ancora una volta "l'erba del vicino è sempre la più verde": chi è nato in estate avrebbe preferito nascere durante il resto dell'anno e viceversa... :D
RispondiElimina30 è una figata!! :)
RispondiEliminaSoprattutto se non te ne accorgi! :)
Buon compleanno!
auguri, tra qualche giorno la mia matilde compie un anno....festeggieremo in solitudine...ma va bene così.
RispondiElimina30 baci!!!!