Pagine

lunedì 3 dicembre 2012

Piccoli pensieri natalizi sotto i 20 euro


Riprendere il controllo del mio blog si sta rivelando più difficile del previsto... Fortunatamente il Natale è fonte di molteplici spunti. Ho pensato di condividere con voi qualche idea che ho trovato simpatica come pensierino di natale con cui accompagnare gli auguri, spero possiate trarne spunto.

  
                                                                    Appendi borsa



                                                              Portachiavi - portagettone




                                                                   Profumatore auto








                                                                     Scaldamani

                                                              Portachiavi che abbaia

5 commenti:

  1. Ben ritrovata!
    Molto carine queste idee ... credo che l'appendi borsa lo regalerò a me stessa !!!!!
    ciao :)

    RispondiElimina
  2. Eccoti!! Bentornata!! Sempre molto stylish le tue proposte, mi piacciono molto!
    Io di appendiborse dovrei regalarne almeno 10 a mia mamma, che a casa dei miei ci sono borse appese a grappoli a tutte le maniglie delle porte e quando entro col passeggino butto sempre giu tutto O_o

    RispondiElimina
  3. Mi serviranno come il pane!!!!!!

    RispondiElimina
  4. @Tri e Sfolli: grazie per essermi state "vicine", nonostante i lunghi silenzi e le risposte non date, sappiate che ogni vostra parola è stata enormemente apprezzata. Ora mi dovete aggiornare!!!Appena posso vengo a leggervi :D
    Io l'appendiborsa l'ho comprato anche per me da mettere nella calza della befana: se non ci penso io la mia è sempre vuota...

    RispondiElimina
  5. @Mammapiky: sono contenta! è proprio quello che speravo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...