Pagine

giovedì 17 febbraio 2011

Scheletro di pasta


Ieri ho portato Edo a uno dei tanti laboratori pomeridiani che seguiamo e guardate un po' cos'hanno prodotto!!!
Mi è sembrata un'idea bellissima e facilmente realizzabile così ho deciso di condividerla.
Certo ci vuole un po' di varietà di pasta ma prima o poi si usa in altri modi, no?
I bambini avevano davanti il modellino di uno scheletro ed è stato chiesto loro di riprodurlo come volevano. Ognuno ha avuto  la libertà di scegliere che tipo di pasta voleva usare e come posizionarla.
Alcuni bambini hanno creato solo la faccia, insomma ognuno ha personalizzato il tema a modo suo.
Io sono orgogliosissima della creazione di mio figlio, soprattutto per la sua scelta delle due conchigliette per le rotule. Vi assicuro che non è stato aiutato!
Alla fine i bambini erano entusiasti delle loro creazioni.
Insomma l'ho trovato GENIALE!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...