Pagine

giovedì 14 aprile 2011

Aspettando la Pasqua

In questi giorni ci siamo dedicati a vari lavoretti a tema pasquale.
Abbiamo iniziato con le tradizionali uova dipinte a cui abbiamo aggiunto anche quantità industriali di brillantini.



Poi Edo e La Nonna hanno scovato in cartoleria dei magnifici adesivi e trasferelli per uova(di cui ignoravo l'esistenza...)



Poi abbiamo creato un pulcino che esce dal guscio.




Ed una colomba con cotone e carta crespa.


E per finire le vetrofanie!!!



6 commenti:

  1. Mamma mia, che bravi! Il pulcino è stupendo, lo facciamo anche noi! Ciao ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Il pulcino ad Edo è piaciuto un sacco, con lo stesso sistema della linguetta abbiamo fatto anche un coniglietto nascosto dietro a un cespuglio (di foam) che improvvisamente salta. :D

    RispondiElimina
  3. Belli!!!!! Complimenti...io con i miei due demonietti non riesco quasi mai a combinare niente, uno crea e l'altro distrugge e viceversa!!! Magari quando saranno un po' più grandi ci riusciremo...
    Un bacione grosso

    RispondiElimina
  4. uuuh anch'io anch'io il pulcino nell'ovetto!
    Siete proprio ingegnosi tu ed Edo :-)

    RispondiElimina
  5. bravi !!! bella la vetrofania!

    RispondiElimina
  6. siete bravissimi!!!!ma dai...gli adesivi per uova?????....troppo carini!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...