Pagine

mercoledì 23 luglio 2014

Aggiornamenti

Essendo stata assente dal blog così a lungo ho ritenuto opportuno fare un breve quadro della situazione per aggiornarvi.

Edo sta bene. Ormai ha quasi 9 anni... È al mare dai nonni spagnoli da 12 giorni e io, passata la prima settimana di "Non ci posso credere!!! Sono in vacanza!!!", conto i giorni che ci separano (3...). Ha avuto una bellissima pagella, ha imparato a suonare il flauto traverso, a nuoto è finalmente passato alla piscina "dei grandi" (riuscendo a sopravvivere alla temperatura più bassa dell'acqua che a lungo ci aveva impedito il passaggio causa mancanza di strato di grasso protettivo che provocava immediati brividi e labbra viola...), è diventato bravissimo a yoga. A fine agosto inizierà la terapia con l'ormone della crescita. A settembre metterà gli apparecchi acustici. Nessuna delle due cose gli va giù ma il tema merita un post a parte. A volte mi stupisco di quanto sia maturo, forte e coraggioso; a volte gli spaccherei la testolina cocciuta che si ritrova.

Io sto bene. Ho finalmente superato la soglia della magrezza eccessiva e dopo anni passati a lottare per prendere peso ora lotto per non prenderne di più (non siamo mai contenti). Il mio naso è decisamente migliorato ma resta una macchia rossa che è l'incubo di mio marito (forse perché gli ricorda continuamente l'accaduto). 

Negli ultimi tre mesi siamo stati a Roma, in Colombia e a Malta e presto partiremo per la Sardegna. Viaggiare mi è sempre piaciuto, è una delle passioni che ho in comune con mio marito e poter iniziare Edo all'amore per i viaggi è una soddisfazione immensa.

Spero di aver colmato qualche vuoto. I dettagli poco a poco...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...