Pagine

venerdì 8 aprile 2011

Sto impazzendo???

Aiutoooo!!! Vi prego qualcuno mi aiuti!!! Sono sicura di aver letto un commento credo al post sulla diversità, in cui una mamma mi raccontava di suo figlio che alla scuola materna è in classe con una bimba che passa da momenti di calma a momenti in cui salta addosso agli amichetti . La mamma diceva di aver cercato di spiegare al figlio che qualcosa nel cervello della bimba funzionava male e a volte diventava un po' più aggressiva perchè non riconosceva più i suoi amici. Mi ricordo troppi particolari, non posso essermelo inventata!!! Oggi in libreria ho visto un libro che mi sarebbe piaciuto consigliare alla mamma in questione ma quando sono tornata e ho cercato il commento per vedere di chi si trattasse non l'ho più trovato. Sparito. Volatilizzato. Ditemi che l'avete letto anche voi, please, ditemi che non sono pazzaaa!!! Se l'autrice del misterioso commento dovesse passare di qui per favore dimmi che eri tu!!! Non posso essermelo inventato! Vero???

9 commenti:

  1. Non ricordo, Sunshine, mi spiace. Ma magari era un altro post, tuo o di qualche altro bolg?

    RispondiElimina
  2. Mannaggia... Io non posso aiutarti. Non credo di averlo letto...

    RispondiElimina
  3. Grazie lo stesso ad entrambe. Non riesco proprio a ricordare neanche se era un commento al mio blog o a un altro. Spero solo di non averlo sognato perchè sarebbe veramente preoccupante!!! Spero di non averlo inavvertitamente cancellato (ricevo tutto sul cellulare e spesso approvo i commenti mentre faccio altre mille cose) ma è un po' improbabile, mi sarebbe rimasto sulla mail. Mi sa che me lo sono proprio inventata!!! Grazie ancora e buon sabato con questo meraviglioso sole!!!

    RispondiElimina
  4. sorry, io sono stata una delle prime a commentare, e ho visto poi solo come hai risposto tu al mio di commento. Cmq, faccelo sapere lo stesso di che libro si tratt. Si sa mai torni utile ...

    RispondiElimina
  5. anch'io non ricordo! ma capita di non riuscire più a trovare una cosa, magari trovata nel link, di un link, dell'altro link ... non lo confondi con qualcosa che ti hanno raccontato?

    RispondiElimina
  6. @TUTTE: È ufficiale, galoppo verso l'alzehimer... Qualche giorno fa ho infilato un bicchiere, tra l'altro vuoto, in frigorifero e ora questa storia... Spero di non lasciare mio figlio in giro!!! Scherzi a parte, sicuramente ha ragione Tri mamma, sarà stato nel link del link deil'altro link e vista l'attinenza con ciò che avevo appena scritto mi sarà rimasto impresso. Comunque grazie per l'aiuto!
    @Corie: il libro è "È non è" di Marco Berrettoni racconta la storia di una bambina autistica vista con gli occhi di suo fratello.

    RispondiElimina
  7. Già prenotato in biblioteca.(meraviglie del web)

    C'entra e non c'entra, ma io vi segnalo questa biografia "Guardami negli occhi" di John Elder Robinson. Non è un libro per bambini. Parla della sindrome di Asperger (e anche dei Kiss). A me è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
  8. @tri mamma: wow! Che velocità! Grazie per la segnalazione, lo cercherò senz'altro :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...