Pagine

mercoledì 4 maggio 2011

PREMI


Mentre mi trovavo in quel di Spagna Mammadesign mi ha passato il premio "Liebster blog": grazie Mammadesign!!! Ho scoperto Mammadesign piuttosto recentemente ma ho subito trovato molti punti in comune con lei: entrambe siamo mamme di bilingue (anzi, sua figlia è pure trilingue), abbiamo sposato uno straniero e lei vive lontana dall'Italia (a Londra) come ho fatto io fino a un annetto fa. Mammadesign, come suggerisce il nome, è un architetto specializzata in interior design e nel suo blog offre anche un sacco di consigli utili sul tema, andate a sbirciare, il suo blog è davvero carino!
Detto ciò passo all'ardua impresa di girare il premio a 3-5 blog giovani, con meno di 100 followers... Solo 5? Questa volta ho tanti nomi!!!
Già è difficile eliminare i prescelti dell'ultima volta per non essere ripetitiva!!! Va beh, allora facciamo che la scelta ricade sulle mie followers più fedeli e con meno seguitori (sì, li ho proprio contati...) visto che lo scopo è proprio questo, far conoscere nuovi blog emergenti:

-Corie
-Tri mamma
-Tatiana
-Tris mamma
-Goldberry

Complimenti ragazze, siete meravigliose!

11 commenti:

  1. Ti ringrazio!!! Quasi al giorno del compleanno di mia figlia (era eri) e arrivato un regalo anche per me?! Sono andata a vedere la traduzione della parola - Liebster. Grazie ancora!!!
    e adesso tocca a me?

    RispondiElimina
  2. @Tatiana: sì adesso tocca a te copiare il bannerino "liebster blog" sul tuo blog e passare il premio a 3/5 blogger poco conosciuti. Allora auguri anche se in ritardo a Nastasia (o hai altre figlie???)!!!

    RispondiElimina
  3. grazie Sunshine!!! troppo buona!
    ti confesso che avevo già ricevuto il pRemio e girato: ma si può fare di nuovo? ora mi organizzo ...

    RispondiElimina
  4. @Corie: credo proprio di sì, almeno spero perchè anch'io l'avevo già ricevuto...

    RispondiElimina
  5. Grazie Sunshine! Si, eri era il compleanno di Vassi (diminutivo), due anni, ma anche Nastasia ha festegiato il mese scorso. Grazie degli auguri!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie cara!!! Già ricevuto come Corie, ma accetto volentierissimo Grazieeeee

    RispondiElimina
  7. ci ho ripensato e ripensato... ma poi se mi tengo le cose dentro è peggio... ci sono rimasta male... Perchè mi pare che mi hai dato il premio per pietà, nessuno ti legge non ha followers allora ti do un contentino... Mi dispiace se così non è... ma se sto zitta poi la cosa mi monta dentro....

    RispondiElimina
  8. @Goldberry: caspita, mi dispiace, non era quello che volevo trasmettere! Se ti ho premiata è perchè ti consideravo meritevole e il fatto di contare i followers era solo perchè avrei voluto premiare tante persone ma non sapendo come scegliere e non volendo fare torti a nessuno ho deciso di optare per il numero di followers... Non credevo di poter essere malinterpretata, scusa ancora. Ti avrei premiata anche oggi ma non avendo visto esultanza per il premio in questione...

    RispondiElimina
  9. @Goldberry: ma poi ti pare che con una manciata di followers in più vado a ritenere te una poveraccia che non legge nessuno?
    Mi dispiace che tu abbia potuto pensare una cosa del genere di me.
    Scusa ancora se ti ho ferita.

    RispondiElimina
  10. scusami forse è decisamente oggi non è giornata... anzi forse non è periodo... ci scriverei un post su tutto il casino che ho, ma poi leggono amici e parenti.. e non mi pare il caso... mi dispiace essermela presa con te....

    RispondiElimina
  11. @Goldberry: no problem, spero di esserti servita come sfogo :D Se hai bisogno, sono qui.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...