Pagine

giovedì 10 marzo 2011

"Quando litigare diventa la norma e non l'eccezione"



Oggi ho deciso di approfittare del fatto che mia mamma si è offerta di andare a prendere Edo alla scuola materna per stirare. E che fai butti via un'ora e 1/2 a stirare e basta? No, non sia mai! Bisogna vivere al massimo ogni secondo, carpe diem!!! Quindi ho deciso di mettermi a stirare davanti alla tv e ho messo un dvd che ho regalato a mio marito anni fa: "Storia di noi due". È la storia di una coppia (Michelle Pfeiffer e Bruce Willis) che ha due figli e che sta insieme da 15 anni ma che sente che le cose fra di loro non vanno più come dovrebbero e che passano la maggior parte del loro tempo a litigare. Il film, con una serie di flashbacks, ripercorre la vita dei due protagonisti dal momento in cui si sono conosciuti a quello presente, in cui affrontano la difficile decisione del se separarsi o meno. Era già un po' che avevo voglia di rivederlo, è un film che non mi stanca mai, capace di farmi pensare ogni volta "è proprio vero" o "siamo troppo uguali a loro", di farmi sorridere, di farmi commuovere e soprattutto di farmi riflettere. Se non l'avete mai visto, ve lo consiglio.

3 commenti:

  1. l'ho visto e l'ho trovato fantastico....è veramente bello...specie la scena del lettyo...quando compaiono i genitori!!!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho visto e mi è piaciuto molto...spero però di non trovarmi mai nella condizione di dover decidere se separarmi o meno...direi che comunque come film è molto nel mio genere! Lo consiglio anche io..

    RispondiElimina
  3. io ancora non l'ho visto...vi munisco di dvd e vi faccio sapere!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...